Milan parla Massara – Il Ds del Milan Frederic Massara è intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita del match, disputatosi questa sera a San Siro tra Milan e Torino. Interrogato sulla questione legata ai rinnovi di due colonne rossonere, come Donnarumma e Calhanoglu, il ds si è detto fiducioso.

Queste le sue parole: 

“Ibra e Calhanoglu? Sono in panchina, vediamo se ci sarà bisogno di un loro contributo. Ibra rientra dopo più di un mese, la condizione dovrà migliorare e crescere. I minuti magari non saranno molti. Calhanoglu è un po’ acciaccato ma c’è. Bello questo spirito di gruppo, ci sta aiutando a fare cose importanti. Il rinnovo di Calhanoglu e quello di Donnarumma? Siamo fiduciosi, stiamo continuando un dialogo in maniera proficua coi rispettivi agenti, abbiamo dei professionisti straordinari che sono concentrati sulla squadra e aiutarla nel fare bene. Siamo speranzosi di potere avanzare e di avere delle buone notizie il prima possibile”.

Milan parla Massara – Sul mercato ha poi aggiunto:  “Meité e Simakan? Sono molti i nomi che vengono accostati al Milan, stiamo valutando diverse posizioni e stiamo parlando con l’allenatore per fare qualche integrazione in un organico molto competitivo. Mercato lungo, c’è tempo per verificare queste possibilità e lo vedremo, penso, la prossima settimana”.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteGenoa Bologna Ballardini: “Destro è un talento puro”
Articolo successivoInter Damsgaard elogia Eriksen: “è una persona davvero gentile”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui