Milan, Paqueta si infortuna e salta il Torino. Giampaolo inizia a traballare: c’è Spalletti?

Milan, Paqueta si infortuna e salta il Torino. Giampaolo inizia a traballare: c’è Spalletti?

MILAN PAQUETA GIAMPAOLO SPALLETTI - Il brasiliano si è fatto male durante la gara con l'Inter e ora rischia di fermarsi per un po'. Intanto inizia a girare il nome di Spalletti

MILAN PAQUETA GIAMPAOLO SPALLETTI – Piove sul bagnato in casa Milan. Si sa, le brutte notizie non arrivano mai da sole e così, dopo la pesante sconfitta nel derby, i rossoneri scoprono anche l’infortunio di Paquetà come regalo non troppo gradito lasciato dalla sfida contro i cugini nerazzurri.

Il brasiliano deve fermarsi per un problema al flessore della coscia sinistra e ha già iniziato le prime cure a Milanello. Domani verranno effettuati tutti gli accertamenti del caso. Il classe ’97 comunque salterà sicuramente la gara di giovedì contro il Torino e probabilmente anche quella successiva con la Fiorentina.

MILAN PAQUETA GIAMPAOLO SPALLETTI – Nel frattempo, secondo Tuttosport in edicola oggi, Marco Giampaolo inizia a traballare. Nessun ultimatum al tecnico nato in Svizzera ma la dirigenza sta iniziando a fare delle valutazioni. E tra queste, c’è anche quella che porta a Luciano Spalletti.

Il nome dell’allenatore di Certaldo inizia a circolare negli ambienti rossoneri come eventuale sostituto. Dicevamo, nessun ultimatum, è vero. Però un avviso sì: basta giocare sempre con gli stessi. La dirigenza vuole vedere all’opera i nuovi acquisti per poter valutare il proprio operato. A Giampaolo il compito di esaudire questo desiderio.

 

Leggi anche:

Brescia – Balotelli è pronto: dalla Juve parte il suo rilancio

Fiorentina la vittoria è un tabù: ora Montella rischia

Serie A: una poltrona per… tre?

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply