MILAN RINNOVO KALULU – Dopo essere stato uno dei trascinatori indiscussi nella cavalcata Scudetto, Pierre Kalulu ed il Milan si siederanno presto al tavolo per parlare del rinnovo del contratto. Il francese è legato al Diavolo fino al 2025, ma l’obiettivo dei rossoneri è quello di estendere con un importante aumento dell’ingaggio, visto che il difensore guadagna appena 400mila euro.

MILAN, OTTIMISMO PER IL RINNOVO DI KALULU: LA SITUAZIONE

Come riportato da Calciomercato.com, i discorsi erano già stati avviati, prima che Kalulu, però, decidesse di cambiare agente. Il francese è infatti finito recentemente a far parte della scuderia Stellar Sports di Jonathan Barnet. Ecco perchè il Milan dovrà in un certo senso ripartire da zero sul fronte rinnovo.

Un primo colloquio è previsto nei prossimi giorni. Maldini e Massara non vogliono perdere il giocatore, secondo la stampa francese finito nel mirino del Psg. Per questo sono pronti a mettere sul piatto un ingaggio triplicato per la prima stagione che andrebbe poi a salire nelle successive. Da Via Aldo Rossi filtra ottimismo e nei prossimi giorni potrebbero già esserci delle novità importanti.

 

OLTRE A “MILAN RINNOVO KALULU” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteRonaldo il Fenomeno: “Con Moratti avuto un rapporto incredibile”
Articolo successivoInfortunio Chiesa, segnali definitivi sul recupero: gioca e segna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui