MILAN ZIYECH – Una volta formalizzati gli accordi per i rinnovi di Maldini e Massara, per il Milan potrà finalmente iniziare la reale fase di mercato. L’obiettivo della dirigenza rossonera, supportata dalla nuova proprietà, è quello di rendere la squadra ancora competitiva per lo Scudetto e fare in modo che possa dire la propria in Champions League.
MILAN, OBIETTIVO ZIYECH: SI PUNTA AL PRESTITO CON OBBLIGO DI RISCATTO
Per farlo serviranno giocatori che riescano ad abbinare qualità ed esperienza, come per esempio Hakim Ziyech. Il marocchino in uscita dal Chelsea è stato proposto ai rossoneri, che già la scorsa estate avevano fatto più di un pensiero per l’ex Ajax. Come riporta Calciomercato.com, il Milan avrebbe aperto ad una trattativa.
Un matrimonio possibile, però, solo a determinate condizioni che possano essere favorevoli ai rossoneri. Servirà infatti che il giocatore venga incontro alle esigenze del Milan di mantenere una certa stabilità al livello economico. Per quanto riguarda la trattativa con il Chelsea, si pensa ad un prestito oneroso a 5 milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato intorno ai 20-25.
LEGGI ANCHE:
- Monza, Galliani: “L’obiettivo è la salvezza. Pinamonti e Joao Pedro difficili”
- Juve, il mercato passa anche dalle uscite: gli esuberi in casa bianconera
- Suarez ha deciso: no all’Italia, andrà al River Plate
- Sampdoria, intramontabile Quagliarella: accordo per un’altra stagione
- Inter, il Psg rilancia per Skriniar: offerto Draxler come contropartita
- Milan in ballo con i rinnovi: oltre a Maldini, ci sono anche Leao e Bennacer
- Milan, Maldini festeggia i suoi 54 anni: si attende il rinnovo
- Psg, grana Neymar: il brasiliano vuole lasciare il club