MILAN MORATA – Più che mai in vista del prossimo anno, il Milan ha bisogno di un nuovo innesto in attacco da affiancare ai non più giovani Ibrahimovic e Giroud, con l’incognita Origi. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“, il nuovo nome sul taccuino dei dirigenti rossoneri corrisponde a quello di Alvaro Morata.
MILAN, NUOVA PISTA PER L’ATTACCO: OCCHI PUNTATI SU MORATA
12 gol stagionali fin qui con la maglia dell’Atletico Madrid, lo spagnolo è rimasto molto legato all’Italia. Il suo contratto con i madrileni fino al 2024 lo rende una pista più che accessibile per i rossoneri, soprattutto dal punto di vista economico. I colchoneros, infatti, potrebbero chiedere massimo 15-20 milioni di euro, il che diventerebbe un vero e proprio affare considerando il valore del giocatore.
L’unico reale nodo è dato dall’ingaggio del giocatore, che alla Juve percepiva 5 milioni di euro a stagione, troppi per le casse rossonere. Ma questo è un dettaglio che potrebbe essere risolto qualora il Diavolo incassasse il gradimento dell’ex Real Madrid. Intanto Morata ha rifiutato diverse ricche offerte provenienti dalla MLS: a 31 anni il prossimo Ottobre, Alvaro ha ancora voglia di cimentarsi in una nuova sfida in Europa.
LEGGI ANCHE:
- Juve, Arthur tornerà a Torino: ma piazzarlo sarà difficile
- Vranckx: “Non gioco? Mi alleno di più. Penso spesso al futuro…”
- Kim dal ritiro della Nazionale: “Cessione in estate? Ecco la verità”
- Roma, per il centrocampo occhi su McKennie: il punto
- Fiorentina, si ferma Sirigu: grave infortunio per il portiere
- Atalanta, Hojlund nel mirino del Manchester United
- La Roma piomba su Cuadrado: il giocatore è richiesto da Mourinho