MILAN MUSACCHIO – In una intervista rilasciata a “SportMediaset“, il difensore del Milan Mateo Musacchio ha parlato in vista del derby di domenica sera. La squadra di Pioli è reduce dallo 0-0 contro il Verona.

Il giocatore è alla sua terza stagione nel club rossonero, che nell’esate 2017 – con Fassone e Mirabelli in dirigenza – lo aveva acquistato dal Villarreal. Dopo una prima stagione in salita, il giocatore sta divenendo sempre più importante nello scacchiere rossonero. Fondamentale per lui anche il grande lavoro dell’ex tecnico Gennaro Gattuso.

Ecco le sue dichiarazioni: “Siamo in un buon momento e c’è fiducia. Sappiamo di dover affrontare una grande squadra come l’Inter, ma vogliamo fare una gran partita. Ibra? E’ un grandissimo giocatore e lo ha dimostrato. Per la squadra è importantissimo non solo per il nome, ma per quello che fa dentro il campo. Da quando è arrivato lui la squadra sta facendo molto bene e arriviamo a domenica in un bel momento. Sta lavorando per arrivare bene alla partita e speriamo che sia con noi domenica“.

MILAN MUSACCHIO – Prosegue: “Sappiamo che abbiamo una partita difficile, ma abbiamo fiducia nel nostro lavoro e nella squadra e vogliamo fare una grande prestazione. Lukaku? È un grande attaccante, ma pensiamo solo a noi stessi“.

Articolo precedenteNapoli Demme: “Gli azzurri un sogno, il San Paolo è uno spettacolo”
Articolo successivoCoppa del Re Real Madrid e Barcellona fuori ai quarti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui