Milan Mandzukic Ibra – E’ questione di ore e Mario Mandzukic sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. L’ex Juventus, infatti, nella giornata di ieri ha svolto le visite mediche e avrebbe anche scelto il numero di maglia: il nove. Un’operazione molto semplice da portare a termine e che, in un certo senso, pare aver avuto anche il benestare da parte di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese ha commentato il colpo rossonero ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le dichiarazioni riportate da Gianluca Di Marzio:

Con il Cagliari è arrivata la vittoria, grazie a una doppietta.
Quella di oggi è stata una partita difficile per la squadra e per me, il Cagliari è un club difficile da affrontare. Sono felice delle due reti segnate, non giocavo da più di cinquanta giorni, avrei potuto anche centrare la tripletta“.

Mario Mandzukic sarà il prossimo colpo di mercato.
I giovani sono molto importanti, mi danno tanta energia e mi motivano. Finora stiamo facendo un percorso importante, siamo quasi a metà, ma adesso inizia il difficile. Saranno mesi complicati dove giocheremo tanto. Sarà molto difficile, ma anche i nuovi acquisti sono sicuro che ci daranno una grande mano. L’importante sarà stare in condizione e lavorare sempre al massimo“.

Milan Mandzukic Ibra – L’attaccante ha poi continuato così:
Sono molto felice dell’arrivo di Mandzukic, così adesso saremo in due a far paura ai nostri avversari. Scudetto? Io credo in Zlatan. Sono molto felice per questo Milan e per me stesso. Il ritorno in rossonero mi ha cambiato tanto“.

Il rinnovo.
Il mio futuro dipende da Maldini e dalla società“.

Articolo precedenteOroscopo Christian Eriksen, il dilemma amletico dell’Inter
Articolo successivoMercato Real Alaba ha già svolto le visite mediche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui