MILAN MALDINI SUI RINNOVI – Intervenuto al meeting online dell’Associazione Italiana Milan Clubs, il direttore dell’area tecnica del Milan Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione legata ai rinnovi di contratto in casa rossonera e sul mercato.

MILAN MALDINI SUI RINNOVI – Queste le sue parole riportate da Sky Sport.

“Il rinnovo di Theo Hernandez è molto ben avviato così come quello di Ismael Bennacer. Siamo partiti a tempo debito, ma non è sempre facile trovare un accordo in una trattativa.

Stiamo parlando anche con Rafael Leao. L’intenzione è quella di rinnovare a breve con tutti e tre. Naturalmente sono calciatori che hanno dato tanto fino a oggi – afferma Maldini – pur essendo ragazzi giovani. Per questo pensiamo che possano dare tantissimo in futuro”.

SUL MERCATO – “Non sarà un mercato roboante. Faremo il possibile. Se avremo bisogno di qualcosa, interverremo. Andiamo avanti con fiducia fino alla fine della stagione. Faremo i conti in fondo”. 

SU POBEGA – “È un ragazzo che viene dal nostro settore giovanile e che ci ha dato tantissime soddisfazioni. Al Toro sta crescendo tantissimo: gli manca ancora qualcosina ma questo verrà con le partite. Pobega è un ragazzo nostro e ce lo teniamo stretto”.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Napoli Mertens, offerta dal Qatar per Dries: la situazione
Articolo successivoBologna, martedì a Cagliari “scelta immotivata, penalizzante e vessatoria”: il comunicato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui