[df-subtitle]Maldini post sorteggi Europa League[/df-subtitle]
Paolo Maldini ha commentato ai microfoni Sky Sport il sorteggio di Europa League del Milan che vedrà i rossoneri affrontare il Betis Siviglia, l’Olympiacos e il Dudelange . Le sue parole:
“Bello essere qui, il mio ruolo è cambiato così come la competizione. Sono molto contento. Abbiamo il Betis, ci darà parecchio fastidio, Olympiacos e una squadra lussemburghese“.
L’importanza della dimensione europea: “Il Milan è una parte importante dell’Uefa, ha scritto una storia importante per il successo delle due competizioni. Il trend è cambiato negli ultimi anni, anche le altre squadre italiane hanno preso la competizione seriamente. In caso di vittoria, c’è l’accesso diretto alla Champions League“.
Come vede il Milan: “Una delle più giovani d’Italia, avere giocatori di esperienza come Higuain sono importanti. Io sono dirigente nuovo ma con tanta esperienza in campo“.
Obiettivi: “Secondo il nostro giudizio, possiamo competere per arrivare fra le prime quattro in campionato e far bene in Europa League. Sarebbe assurdo decidere qualche competizione fare seriamente e quale no“.