Il Milan è alla ricerca di un esterno offensivo. L’obiettivo è il ritorno di Gerard Deulofeu, ala spagnola in forza al Watford e già in rossonero negli ultimi sei mesi della stagione 206/2017.

Questa la situazione, spiegata nella versione online de “La Gazzetta dello Sport“: “A Casa Milan c’è un gran movimento, fuori un po’ meno. La dirigenza ha gli ultimi quattro giorni a disposizione per consegnare a Gattuso un rinforzo sulle fasce: occorre intensificare i contatti con uno dei candidati. Gli ottimisti avevano collegato la presenza milanese di Gordon Singer a una trattativa in fase di chiusura, invece resta tutto da definire: Deulofeu conosce la Serie A e ancora meglio San Siro, per i sei mesi trascorsi in rossonero tra gennaio e maggio 2017. Oggi abita a Londra ed è titolare fisso nel Watford, ma per il Milan partirebbe di nuovo. Dopo averlo pagato più di quindici milioni in estate, gli inglesi certo non se ne priverebbero in prestito a gennaio. Altra soluzione è Arnaut Groeneveld, esterno del Bruges: molti talenti del calcio europeo oggi passano dal Belgio. Lui lo è ma gli occorrerebbe tempo per calarsi nella nuova realtà e per rimettersi dall’infortunio alla caviglia dell’ottobre scorso. Resiste Ferreira Carrasco, Dalian Yifang. Il freno è l’ingaggio del giocatore, che chiede lo stesso stipendio che al Milan aveva Higuain“.

Per quanto rigurda le cessioni, “L’ultimo caso è clamoroso: l’affare che avrebbe riportato Antonio Donnarumma in Grecia, ora all’Olympiacos, era definito in tutti i dettagli. L’infortunio di Reina (una decina di giorni di stop) ha suggerito a Leonardo di trattenerlo ancora un po’. Mentre lui prendeva tempo, i greci si affrettavano a cercare un sostituto: ieri hanno annunciato Yuri Lodygin, ex Zenit San Pietroburgo. Il maggiore dei fratelli ha mercato in Championship, seconda divisione inglese. Altrimenti andrà sistemato Plizzari, che cerca altrove una maglia da titolare“.

Articolo precedenteBologna, sempre più vicina la firma di Mihajlovic
Articolo successivoNotizie di oggi: De Paul, Hamsik, De Ligt e gli altri nomi del giorno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui