MILAN LEAO SCUDETTO CHAMPIONS – Rafael Leao, alla quarta stagione al Milan, ha risposto ad alcune domande dei tifosi sul suo canale YouTube.

Così il talento portoghese: “In caso di vittoria della Champions cosa farei? Mi tingerei i capelli di rossonero per rappresentare il Milan e Milano. 

Il momento più importante? Lo Scudetto. Sono al Milan da tre anni e mezzo e vado verso il quarto. Era il titolo che i tifosi del Milan si aspettavano da tempo. Abbiamo vissuto una festa incredibile, non avevo mai avuto la sensazione di vincere un titolo così importante. Penso sia stato il più straordinario della mia carriera“.

MILAN LEAO SCUDETTO CHAMPIONS – Di seguito: “Ho avuto dei momenti brutti ma altri belli. Quelli brutti mi hanno aiutato a crescere come giocatore, come persona. Non cambierei nulla. Grazie a questo sono arrivato dove sono e sono certo che mi aiuterà anche a raggiungere il mio obiettivo“.

Poi: “Nel corso degli anni ho mostrato il mio calcio, devo ringraziare tutti i colleghi, il mio club e le persone che mi hanno aiutato a raggiungere questo risultato. Il primo anno spero di essere nelle prime dieci posizioni. Penso che il sogno di un giocatore sia vincere il Pallone d’Oro. Spero di raggiungere questo obiettivo“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteUdinese, Pozzo su Beto: “Sarà difficile tenerlo”
Articolo successivoIl Napoli e Luis Enrique: il punto e i dettagli di Pedullà

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui