Milan Kjaer Siviglia, i rossoneri riscattano il difensore

Milan Kjaer Siviglia, i rossoneri riscattano il difensore

MILAN KJAER SIVIGLIA – Simon Kjaer sarà a tutti gli effetti un giocatore del Milan. I rossoneri eserciteranno infatti il diritto di riscatto sul difensore danese dal Siviglia, che in Italia ha vestito anche le maglie di Palermo, Roma e Atalanta.

Arrivato a gennaio, il giocatore ha fornito ottime prestazioni, guadagnandosi la fiducia del tecnico Stefano Pioli e di tutto l’ambiente rossonero. E ora assieme ad Alessio Romagnoli è titolare inamovibile. Difficili, invece, erano stati i primi mesi stagionali tra le fila della squadra bergamasca di Gian Piero Gasperini.

Così riferisce “Sky Sport“: “Diventato un uomo fondamentale dello schieramento di Stefano Pioli, Simon Kjaer si appresta a disputare anche la prossima stagione in maglia rossonera. Il Milan ha infatti trovato l’accordo con il Siviglia, proprietario del cartellino del calciatore, per il riscatto e l’acquisto a titolo definitivo“.

MILAN KJAER SIVIGLIA

MILAN KJAER SIVIGLIA – “Visto l’ottimo rendimento dimostrato in queste ultime settimane, la dirigenza rossonera ha deciso di investire 3.5 milioni di euro per acquisire il difensore centrale danese. Il termine per esercitare il riscatto sarebbe scaduto domani, ma ormai manca solo l’annuncio ufficiale.

Tutti i dettagli sono stati definiti e presto Simon Kjaer sarà a titolo definitivo un calciatore del Milan“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply