MILAN KESSIE – Franck Kessie, centrocampista del Milan sta assumendo un ruolo sempre più importante nel gioco del mister Stefano Pioli. L’ivoriano è stato intervistato da Sky Sport, dove ha rilasciato queste dichiarazioni:

Abbiamo lavorato sempre, dobbiamo fare quello che ha detto il mister e si vedono i risultati. Abbiamo vinto contro grandi squadre perché lo è anche il Milan. Dobbiamo cercare di rimanere fino alla fine in questo momento e vedere che succede“.

Scalare le posizioni in classifica:Tutto è possibile. Non dobbiamo pensare alla Roma ma fare il possibile, entrare in campo ancora più forti e finire sempre bene“.

Su Calhanoglu e Ibrahimovic:Molto bene nello spogliatoio con tutta la squadra, io scherzo con tutti. Ibra è un grande campione, quando sei vicino a lui, aiuta la squadra“.

Il futuro di Kessie:Nessuno mi aveva detto di andare via, era una cosa giornalistica. Io resterò fino alla fine del mio contratto“.

Sul mister Pioli:Quando arriva un allenatore, all’inizio c’è un pò di fatica. Mi ha spiegato quello che devo fare e io sto provando a fare quello che vuole l’allenatore. Avevo bisogno di un pò di tempo per capire cosa vuole il mister“.

Kessie conclude: “Il gol con il Parma? Il più bello della mia carriera. Ho passato tanto tempo qua e vorrò farlo ancora. Sono diventato un anziano qui, devo dare l’esempio. Vogliamo ritornare in Champions, il più in alto possibile“.

 

[df-subtitle]OLTRE A “MILAN, KESSIE…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:[/df-subtitle]

Premier League: bene lo United, il Liverpool perde contro l’Arsenal

Inter, Conte: “Eriksen ragazzo timido e perbene, pian piano si scioglierà”

Torino-Genoa, Longo: “Ancora non matematicamente siamo salvi”

Marazzina: “Ferguson mi voleva allo United, ma il Chievo non trovò il mio sostituto. Gabriel Jesus ottimo successore in caso di cessione di Lautaro. Mi piacerebbe lavorare con Delneri” – ESCLUSIVA EC

Mercato Serie A: Inter, ecco il vice Handanovic. Jorginho-Juventus, si farà? Kumbulla, spinta della Lazio

Fiorentina-Mandzukic: si tratta coi Viola con l’orecchio teso all’Inter

Milan, Kjaer-Siviglia, i rossoneri riscattano il difensore

Milik piace alla Roma: scambio in vista con Under o Veretout?

Roma, inviata la lettera a Petrachi: licenziato il direttore sportivo

Manchester City graziato? Ora la Uefa spieghi come funziona il FPF

Articolo precedentePremier League bene United, il Liverpool perde contro l’Arsenal
Articolo successivoSerie A, 33^ giornata: Juve ma che fai? Milan sempre più su, sale anche l’Inter

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui