MILAN KESSIE – Intervistato da “Milan TV“, Franck Kessie parla del momento dei rossoneri, che venerdì sera hanno sfidato la Juventus nella gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia. La mezzala era rientrata in Italia alcune settimane fa dalla Costa d’Avorio.

Il giocatore è alla sua terza stagione in maglia rossonera. Il tecnico Stefano Pioli fa molto affidamento su di lui. In questa stagione in corso, la sua terza a Milano, ha collezionato 26 presenze con 1 gol e 2 assist.

MILAN KESSIE – Così l’ex Atalanta: “C’è grande voglia di ripartire, dobbiamo andare ancora più forte in queste ultime partite che mancano, dobbiamo dare tutto per arrivare al nostro obiettivo. Siamo tutti vicini in classifica, dobbiamo lavorare e dare il massimo per cercare di fare punti in tutte le partite. Col Lecce sarà una gara molto complicata, giochiamo fuori casa e loro sono molto carichi. Sarà una partita complicata.

Con il coronavirus abbiamo passato un momento brutto. Per noi non è stato facile stare chiusi in casa e quindi adesso abbiamo tutti tanta voglia di tornare a giocare“.

Poi: “Gattuso? Sta passando un momento triste per il suo lutto ma adesso per fortuna sta provando anche un po’ di gioia, sono molto felice per lui”

Articolo precedenteBundesliga 32a giornata harakiri del Lipsia e vittoria salvezza del Mainz
Articolo successivoAlessandro Soli Gigovic: “Il Genoa potrebbe piazzare un grande colpo per il futuro”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui