MILAN KESSIE – Nuova indiscrezione proveniente dalla Spagna. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo il Barcellona avrebbe messo gli occhi su Franck Kessie.

Il centrocampista del Milan è ormai al centro di una vera e propria telenovela. Al momento sembrano esserci poche speranze che Kessie decida di rinnovare con il Milan il contratto in scadenza a Giugno.

MILAN KESSIE – Ecco perchè i rossoneri potrebbero prendere in considerazione l’ipotesi di cedere il giocatore a Gennaio, in modo da monetizzare un minimo ed evitare di perdere un altro pezzo pregiato a zero in estate, come successo con Donnarumma e Calhanoglu.

Secondo il quotidiano spagnolo, dunque, il Barcellona si sarebbe inserito con decisione nella corsa all’ivoriano. L’operazione per i blaugrana non sarà facile viste le difficoltà economiche del club e vista soprattutto la folta concorrenza. Ma il fatto di voler tentare il colpo a Gennaio potrebbe essere una carta a favore del club catalano. Su Kessie ci sono da tempo molte big europee, tra le quali Liverpool, Psg e Manchester United, tutte pronte a fare carte false per convincere il centrocampista del Milan in estate.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteDonnarumma sul Milan: “Dispiace per i fischi, sono un cuore rossonero”
Articolo successivoJuventus, Vlahovic obiettivo numero uno: Kulusevski può essere la chiave

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui