MILAN KESSIE – Il futuro di Franck Kessie continua ad essere argomento di primo piano non solo in Italia, ma in queste ore anche in Spagna. Sì, perchè se nei giorni scorsi dalla Catalogna rimbalzava la voce dell’interesse del Barcellona per il centrocampista del Milan, oggi arriva una nuova indiscrezione, questa volta dalla capitale spagnola.

Secondo quanto riportato da AS, anche il Real Madrid si sarebbe inserito con prepotenza nella corsa a Kessie. Per convincere l’ivoriano, il club capitolino sarebbe disposto a mettere sul piatto un ricco contratto facsimile a quello di Alaba (12 milioni a stagione per tre anni).

MILAN KESSIE – I blancos fanno sul serio. Si prospetta dunque, si legge sul quotidiano, un vero e proprio “Clasico” di mercato, in particolare sul mercato degli svincolati.

Infatti, oltre a Kessie, i due club starebbero puntando un altro svincolato di lusso, Toni Rudiger. Il difensore tedesco è in scadenza con il Chelsea e al momento non sembra intenzionato a rinnovare il proprio contratto con i blues.

 

OLTRE A “MILAN KESSIE…” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteNapoli, Rrahmani: “Siamo più uniti rispetto all’anno scorso. Su Osimhen….”
Articolo successivoLazio-Inter, Materazzi: “Inzaghi ottimo lavoro, si è messo in gioco. Bastoni un grande, da quella sconfitta…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui