Uno degli uomini più in forma del momento in casa Milan è Pierre Kalulu, come dimostra il gol vittoria contro l’Empoli. L’ex Lione ha parlato del suo stato attuale in un’intervista a “L’Equipe”
MILAN, KALULU: “ARRIVATO QUI SENZA PAURA DI FALLIRE. PIOLI MI SPINGE MOLTO”
Queste le sue parole: “Cerco ogni giorno di avere un livello più alto di aspettative. Al Milan, l’allenatore mi spinge ad essere attento a tutto e si vedono i risultati. Nella mia gioventù, non sono mai stato il giocatore che ci si aspettava; non sono mai stato il giocatore atteso, colui per il quale fai lo sforzo. Ero spesso nella situazione in cui il treno sarebbe partito senza di me. Sapevo che ci sarebbe voluto del tempo, ma sapevo che avrei lavorato per giocare. Non avevo paura di fallire al Milan. Poteva succedere anche al Lione e sarei stato dimenticato“.
Poi racconta: “Essere un difensore del Milan significa allenarmi ogni giorno contro Ibrahimovic: é faticoso e gratificante ogni volta, sia Zlatan che Giroud vogliono sempre vincere. Quando vengono a parlarti devi mostrare l’ego e rispondere. In allenamento, se metti la spalla diventa una piccola lotta. Devi sempre avere fame di vincere. I nostri allenamenti sono da vedere: facciamo gare, duelli e grande intensità durante la partita”.
OLTRE A “MILAN KALULU” LEGGI ANCHE:
- Mercato Roma, caccia al regista: via Cristante e Veretout, piace Paredes
- Napoli, idea scambio con la Fiorentina tra Meret e Dragowski
- Agente Veretout: “Napoli? Prendono giocatori giovani. Su Di Lorenzo…”
- Milik scontento a Marsiglia: il Torino ha già chiesto informazioni
- Ginter-Inter, pista Bayern congelata: i nerazzurri ora possono inserirsi
- Lazio-Romagnoli, chiusura vicina: ecco tutti i dettagli
- Arrivabene su Dybala: “la Juve viene prima di tutto. Quando abbiamo…”
- La Lazio piomba su Mertens: è un’ idea di Sarri
- Il Milan e Ibra insieme per sempre: ingaggio ridotto e futuro da dirigente