[df-subtitle]“La vittoria sulla Roma è stata importantissima”[/df-subtitle]Kakà è tornato nella sua “casa italiana”, il brasiliano quest’oggi è stato a Milanello dove ha assistito dal vivo all’allenamento dei rossoneri agli ordini di mister Gattuso.

E proprio per il suo ex compagno di squadra, il brasiliano, ha speso parole di elogio e lo ha fatto ai microfoni di Milan Tv: “Assistere per la prima volta dal vivo ad un allenamento di Gattuso è stato bello. Come energia mi ha ricordato molto il Gattuso calciatore, per tutto il tempo ha motivato la squadra per tirargli fuori il meglio. Però non è solo questo, ha studiato e si è preparato molto, questo fa di lui un fenomeno. La vittoria sulla Roma è stata importante, specialmente per come è arrivata. I cambi credo siano stati decisivi. Una vittoria importantissima prima della sosta, che trasmette tanta fiducia all’ambiente”.

Tornare a Milanello però è stata l’occasione anche per rivedere tanti amici, che hanno riportato alla mente dell’ex numero 22 vecchi ricordi: “Tornare qui è bellissimo, camminare per questi viali mi ha fatto ricordare momenti fantastici vissuti in rossonero. Rivedere gente come Maldini e Leonardo è stato un piacere, passare una giornata qui mi ha riportato al passato”.

Articolo precedentePirlo: “Giocano tanti stranieri perché costano di meno”
Articolo successivoNapoli, il Dott. De Nicola: “Ghoulam, Meret e Younes? Speriamo di poterli affidare allo staff tecnico per fine mese”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui