spot_img
HomeSerieAJuventusMilan, Gattuso perde due titolari contro la Juventus. Incognita Kessiè

Milan, Gattuso perde due titolari contro la Juventus. Incognita Kessiè

-

Ieri il Milan è sceso in campo a San Siro per il turno infrasettimanale. I rossoneri, contro l’Udinese, hanno portato a casa solo un punto che ha reso più tortuosa la corsa al quarto posto. Tuttavia, le brutte notizie non arrivano solo dal campo. Nei primi 45 minuti di gioco, infatti, Gattuso è stato costretto ad effettuare un doppio cambio: Donnarumma e Paquetà hanno lasciato il terreno di gioco per infortunio. Di seguito le condizioni dei calciatori, riportate da Sky Sport:

Per Donnarumma si tratta di uno stiramento ai flessori che lo terrà fermo ai box contro la Juventus questo sabato. Il portiere verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti, per capire se potrà tornare in campo contro la Lazio. Paquetà, come annunciato da Gattuso nel post partita, ha subito una brutta distorsione. E con ogni probabilità resterà fuori qualche settimana. Non rientrerà Conti, assente anche ieri per un affaticamento muscolare. Kessiè, in tribuna per un problema al ginocchio, dovrebbe tornare a disposizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Verona Lazio Serie A

Verona-Lazio, 9a Serie A: cronaca e tabellino [LIVE]

0
Dall'inviato a Verona - Assente l'infortunato Mattia Zaccagni che ha lasciato da pochi mesi il Verona per indossare la maglia della Lazio nella sfida dello...