Milan Inzaghi Piatek – L’anno scorso, Piatek è stato uno dei protagonisti della Serie A. L’attaccante polacco, infatti, ha messo a segno numerose reti sia con la maglia del Genoa, sia con quella del Milan.

Da quando ha deciso di indossare la maglia numero 9, però, Piatek è rimasto a secco di reti. Un avvenimento che non passa inosservato, se si pensa alla “maledizione di Inzaghi”. Da quando Superpippo ha smesso di giocare, infatti, tutti i giocatori che hanno deciso di indossare la maglia numero 9 del Milan, non hanno reso al 100%.

Milan Inzaghi Piatek – Che sia una coincidenza o meno, anche ieri sera, Piatek è rimasto a secco di gol con la maglia della Polonia. Intercettato da Sky Sport, Filippo Inzaghi ha commentato il periodo dell’attaccante rossonero così:

“Scherzavo ieri sera con Francesco Conti che è il vice di Giampaolo ed è un amico: gli ho detto che appena torno a Milano andrò a Milanello e gliela darò personalmente se servirà per scacciare i fantasmi. Mi auguro che Piatek faccia bene e che il Milan abbia un centravanti in grado di fare gol. Mi piace, ha spirito e voglia di combattere, spero che si prenda le soddisfazioni che merita con la maglia del Milan”.

Articolo precedenteLukaku: “Felice all’Inter, combatterò sempre contro il razzismo”
Articolo successivoMercato Genoa Kouame’: si tratta il rinnovo dell’ivoriano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui