Milan, Inzaghi: “Darò personalmente la maglia a Piatek”

Milan, Inzaghi: “Darò personalmente la maglia a Piatek”

L'ex rossonero proverà a scacciare la "maledizione del numero 9"

Milan Inzaghi Piatek – L’anno scorso, Piatek è stato uno dei protagonisti della Serie A. L’attaccante polacco, infatti, ha messo a segno numerose reti sia con la maglia del Genoa, sia con quella del Milan.

Da quando ha deciso di indossare la maglia numero 9, però, Piatek è rimasto a secco di reti. Un avvenimento che non passa inosservato, se si pensa alla “maledizione di Inzaghi”. Da quando Superpippo ha smesso di giocare, infatti, tutti i giocatori che hanno deciso di indossare la maglia numero 9 del Milan, non hanno reso al 100%.

Milan Inzaghi Piatek – Che sia una coincidenza o meno, anche ieri sera, Piatek è rimasto a secco di gol con la maglia della Polonia. Intercettato da Sky Sport, Filippo Inzaghi ha commentato il periodo dell’attaccante rossonero così:

“Scherzavo ieri sera con Francesco Conti che è il vice di Giampaolo ed è un amico: gli ho detto che appena torno a Milano andrò a Milanello e gliela darò personalmente se servirà per scacciare i fantasmi. Mi auguro che Piatek faccia bene e che il Milan abbia un centravanti in grado di fare gol. Mi piace, ha spirito e voglia di combattere, spero che si prenda le soddisfazioni che merita con la maglia del Milan”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply