MILAN INTERVISTA BRAHIM DIAZ – Sulle colonne de “La Gazzetta dello Sport“, Brahim Diaz ha parlato della nuova stagione del Milan, che coincide con la sua seconda con la maglia rossonera.

Così il fantasista ex Real Madrid: “Scudetto? E’ l’obiettivo ed è quello che vogliamo. Abbiamo visto che l’anno scorso ci siamo andati vicino e vogliamo fare meglio e arrivare primi. Ci sono tante squadre forti che possono metterci in difficoltà ma io penso solo a noi. Siamo il Milan e dobbiamo lottare per essere protagonisti in ogni competizione. Non saprei dire chi è favorito. Siamo una squadra che ha talento, che lavora molto e cercheremo di lottare in Serie A e nelle altre competizioni“.

MILAN INTERVISTA BRAHIM DIAZ

MILAN INTERVISTA BRAHIM DIAZ – Prosegue: “Pioli? Mi ha insegnato tanto. È vero che La Liga e la Serie A sono diverse ma il pallone non ha una lingua ed è il campo che parla. In A ci sono giocatori di grande talento. Pioli ci ha insegnato moltissimo. È stato l’elemento fondamentale che ci ha fatto migliorare e maturare in ogni aspetto“.

Poi: “Ibra? È un grande. Dà consigli utili, ha esperienza e ogni volta che gioca fa la differenza. Lo ha sempre fatto e lo continua a fare. Con me usa più urli o più carezze? Diciamo che è un motivatore e mi piace molto la sua maniera di dare consigli. Il suo carattere ti fa dare il massimo. Gli piace molto lavorare e vuole che i suoi compagni lo facciano al massimo. Lo considero un aspetto positivo“.

Infine: “Giroud? Ottimo giocatore, di grande qualità e in area fa gol. Ed è anche una bella persona, siamo felici di averlo con noi e segnerà molto“.

 

LEGGI ANCHE:

Psg, Donnarumma: “Sto bene, felice di questo gruppo e Messi…”

Acquisti Genoa, in arrivo Semper, idea Mustafi per la difesa

Salernitana, Simy ad un passo: al Crotone 6 milioni di euro

Juventus, Bonucci: “Grande voglia, pronti a riprendere ciò che abbiamo lasciato. Le avversarie…”

Mercato Atalanta, non solo Abraham: spunta il nome di Scamacca

Daniele Russo su Locatelli: “Allegri potrebbe aiutarlo nella sua maturazione. Vi rivelo in cosa è migliorato Manuel…” – ESCLUSIVA EC

Dzeko-Inter, la Roma valuta il sostituto: Isak o Abraham

Ultime mercato Fiorentina Vlahovic: Atletico e Tottenham sull’attaccante

Napoli Spalletti su Insigne: “Per noi Lorenzo è un riferimento importante”

Juventus Dybala rinnovo ancora incerto. Previsto un nuovo incontro

Articolo precedentePsg Messi presentazione: “Voglio continuare a vincere titoli”
Articolo successivoMercato Inter Dumfries, l’olandese del PSV per la fascia destra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui