Milan intermediario Giroud: “A gennaio ne abbiamo parlato. Futuro? Vedremo”

47

Milan intermediario Giroud – L’ultima giornata di campionato sancirà l’eventuale ritorno del Milan in Champions League. I rossoneri, protagonisti di una stagione altisonante, hanno dimostrato di poter competere ai vertici e sono pronti a rinforzarsi in vista della prossima stagione. Uno dei nomi tornati in auge è quello di Giroud. L’attaccante francese saluterà il Chelsea e piace a diverse squadre di Serie A.

A parlarne è l’intermediario Vincenzo Morabito che cura gli interessi del giocatore Blues a calciomercato.com, di seguito le sue dichiarazioni:

“A gennaio c’è stata la possibilità di portare Giroud nel campionato italiano. Ne avevamo parlato sia con la Juventus che con la Roma quando si pensava a un addio di Edin Dzeko in direzione Inter. Ora il suo agente sta valutando diverse offerte: 3 arrivano da club inglesi, ma ci sono delle situazioni interessanti anche in Spagna e Germania”.

Milan intermediario Giroud – Sul giocatore, secondo le notizie, per un periodo c’è stato anche il Milan di Stefano Pioli.

“Alla fine del mercato invernale io e Manuello abbiamo incontrato il Milan. Il club rossonero ha ribadito il gradimento per Giroud ma ci ha anche detto che stavano valutando dei profili più giovani per l’attacco. Siamo rimasti a quel contatto, per il futuro si vedrà”.

Articolo precedenteSfogo Scamacca: “Con mio padre contatti saltuari. Sono scosso”
Articolo successivoUdinese, Marino: “De Paul? me lo chiede mezza Italia ma…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui