MILAN INTER POLITANO KESSIE – Non solo Ibrahimovic. Il Milan è molto attivo in questo mercato di gennaio sia per quanto riguarda le entrate, sia per quanto concerne le uscite. Dopo l’arrivo di Ibra e quello ormai praticamente sfumato di Todibo, ci sono nuovi nomi che possono vestire il rossonero. Uno fra tutti: Politano.

Di giorno in giorno prende sempre più corpo il possibile sbarco dell’esterno nerazzurro al Milan: l’ex Sassuolo, dopo una prima positiva stagione all’Inter, fatica quest’anno a trovare spazio con Conte a causa di un modulo (il 3-5-2) per lui non congeniale. Ecco allora l’idea Milan: una soluzione che potrebbe far comodo ad entrambe le parti. A fare il percorso inverso, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe Kessie, richiesto da Conte stesso dopo le difficoltà riscontrate per arrivare a Vidal.

MILAN INTER POLITANO KESSIE – Le due società milanesi cercheranno di trovare un accordo che verosimilmente si baserà su uno scambio di prestiti. Questa mossa potrebbe accontentare tutti. Un po’ meno Suso, che si vedrebbe indirettamente messo alla porta. Su di lui c’è la Sampdoria che ha chiesto informazioni.

Infine, per quanto riguarda la difesa, dopo il via libera alla cessione di Caldara, si lavora ora al prestito di Kjaer sempre dall’Atalanta. Serve l’ok del Siviglia, club proprietario del cartellino, ma non dovrebbero esserci problemi. Il Milan, insomma, si prepara a cambiare pelle.

Articolo precedenteMercato Fiorentina Cutrone, l’ex attaccante del Milan torna in Italia
Articolo successivoTorino Genoa Coppa Italia, ai rigori la spuntano i granata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui