Tutto pronto per Milan – Inter. Un’ora e avrà inizio il derby della Madonnina numero 170. E’ una partita che si giocherà si più fronti. C’è il duello Piatek-Lautaro, entrambi all’esordio nella stracittadina. E’ il primo derby senza Icardi. Spalletti più di Gattuso si gioca tantissimo. Sarà un match tutto da seguire. Ci ritroveremo qui su EuropaCalcio a fine gara per la cronaca e le interviste post partita.

Nel Milan Gattuso sceglie Bakayoko in mezzo, panchina per Biglia. Soliti 11 quindi con Calabria che vince come sempre il ballottaggio con Conti. Davanti Suso-Piatek-Calhanoglu.

Spalletti senza Nainggolan e Joao Mario sceglie di mettersi a specchio: 4-3-3 senza trequartisti con Vecino, Brozovic e Gagliardini a centrocampo. Dietro c’è D’Ambrosio sulla destra con Asamoah sull’altra corsia.

Di seguito le formazioni ufficiali:

Milan (4-3-3): Donnarumma G., Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Vecino; Politano, Lautaro Martinez, Perisic. Allenatore: Luciano Spalletti.

Articolo precedenteOspina, codice rosso in ospedale,trauma cranico. Live
Articolo successivoAncelotti a Sky: “La sfida con l’Arsenal ci terrà stimolati in campionato”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui