MILAN RASPADORI – Se l’Inter è scatenata sul mercato, il Milan non è da meno. I rossoneri sono sempre molto attivi su più fronti. Con Renato Sanches molto vicino e Botman in fase avanzata, senza dimenticare Origi, i Campioni d’Italia non hanno intenzione di fermarsi qui. Il nuovo obiettivo per l’attacco del Diavolo potrebbe essere Giacomo Raspadori.

MILAN, INCONTRO CON GLI AGENTI DI RASPADORI: PIACE L’ATTACCANTE DEL SASSUOLO

Maldini è sempre alla ricerca di un nuovo innesto per il reparto offensivo. Raspadori è un nome che piace, anche perchè nel Sassuolo gioca in un sistema di gioco simile a quello rossonero, e nei quattro d’attacco potrebbe giocare un po’ ovunque.

Un vero e proprio jolly offensivo che potrebbe far molto comodo a Pioli. Come riporta Sky Sport, il Milan ha iniziato a sondare il terreno, incontrando nella giornata di ieri gli agenti del giocatore. Al momento solo un colloquio esplorativo per capire la posizione del Sassuolo e del calciatore stesso. Dunque nessuna bozza di offerta, ma la pista non è da scartare a priori, con Raspadori entrato senza dubbio nella lista preferiti del Milan.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteCambiaso aspetta l’ Inter: i nerazzurri vogliono chiudere il prima possibile
Articolo successivoMilan, senti Tomori: “Leao è stato l’uomo che ha fatto la differenza…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui