MILAN LEAO BENNACER – Per provare a riconfermarsi in Campionato ed essere protagonisti in Champions League, per il Milan servirà un mercato all’altezza della situazione. Una campagna di rafforzamento, che però dovrà passare innanzitutto dai rinnovi di contratto degli uomini chiave, tema sempre attuale e caldo dalle parti di Milanello in questi giorni. E non solo per quanto riguarda la dirigenza.

MILAN IN BALLO CON I RINNOVI: OLTRE A MALDINI, CI SONO ANCHE LEAO E BENNACER

I rossoneri, infatti, hanno delle questioni in sospeso anche per quanto riguarda i rinnovi di Ismael Bennacer e Rafael Leao. Come riporta Calciomercato.com, con il primo l’accordo nei mesi scorsi c’era già. Le parti hanno poi voluto rimandare per concentrarsi sul finale di Campionato e soprattutto attendere gli sviluppi del nuovo corso targato RedBird. L’intesa prevedeva il prolungamento fino al 2026 a 3 milioni a stagione. I discorsi potrebbero essere ripresi al più presto.

Sottovalutata in questi giorni, ma in realtà molto a cuore dei tifosi rossoneri, la situazioni di Leao. Il portoghese è probabilmente stato il principale artefice dello Scudetto del Diavolo. Leao, come Bennacer, scade nel 2024, per questo il rinnovo in questa finestra di mercato potrebbe diventare prioritario. La richiesta di Mendes è di 6,5 milioni di euro a stagione, mentre il Milan era arrivato massimo a 4,5. Il giocatore, che intanto è alle prese con le questioni burocratiche con lo Sporting Lisbona per il suo trasferimento al Lille, vorrebbe restare a Milano, per questo è facile pensare che le parti possano in qualche modo venirsi incontro. Una volta completati i rinnovi di Maldini e Massara, l’obiettivo si sposterà su Leao e Bennacer, uomini chiave da blindare per dare seguito alla festa tricolore di Reggio Emilia.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMilan, Maldini festeggia i suoi 54 anni: si attende il rinnovo
Articolo successivoInter, il Psg rilancia per Skriniar: offerto Draxler come contropartita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui