MILAN MARIANO DIAZ – Da diverso tempo il Milan è sulle tracce di Angel Correa, attaccante dell’Atletico Madrid. Tuttavia, alla fine l’attaccante cercato dal tecnico Marco Giampaolo potrebbe arrivare dall’altra sponda di Madrid. Stando a quanto riferisce “La Gazzetta dello Sport” di oggi, dopo Theo Hernandez i rossoneri potrebbero avere dal Real anche Mariano Diaz, centravanti dominicano in uscita dai “blancos”.

Così si legge nel sito del quotidiano milanese: “Il rapporto è antico, consolidato e rafforzato dall’affare Theo Hernandez. Il Real Madrid è la casa dei sogni, non soltanto per il Milan, ma per tanti club europei che punterebbero volentieri alle eccedenze di Zinedine Zidane, non fosse per il fatto che sono carissime: cartellini a cifre top, ingaggi da capogiro. Il Real Madrid però ha dato appuntamento al Milan per l’ultima settimana di mercato“.

[df-subtitle]Milan, Mariano Diaz l’alternativa a Correa per l’attacco[/df-subtitle]

MILAN MARIANO DIAZ – “L’obiettivo numero uno di Boban e Maldini resta Angel Correa. Ma l’affare Rodrigo-Atletico è bloccato, di conseguenza anche la cessione dell’argentino al Milan è ancora in stand-by. Si concretizzerà probabilmente a fine sessione di mercato e a campionato iniziato. Fra i tanti intrecci di mercato che legano il Milan alla Spagna però resta un punto fermo: Madrid. Il Real potrebbe proporre al Milan esuberi meno costosi dell’inarrivabile, al momento, Luka Modric, o di James e Bale. Ci sarebbe Mariano Diaz, 26 anni appena compiuti, quindi più o meno in linea con i parametri attuali dei rossoneri. Ok la carta di identità, ok anche l’ingaggio (2 milioni e mezzo circa)“.

Articolo precedenteConti Milan Hysaj: ecco il possibile scenario se parte il terzino ex Atalanta – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoBrescia, per Balotelli fumata bianca sempre più vicina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui