[df-subtitle]Il dirigente degli andalusi: “Non importa la somma che dovremo pagare, il prezzo di un giocatore dipende dal suo rendimento”[/df-subtitle]
Dalla Spagna giunge un’importante notizia in ambito di calciomercato che riguarda il Milan. Joaquin Caparros, direttore sportivo del Siviglia, è stato intervistato da “Estadio Deportivo“.
Tra i tanti argomenti trattati c’è anche quello relativo ad André Silva, attaccante di 22 anni e a segno pochi giorni fa contro l’Italia con il Portogallo. Il giocatore è approdato nella squadra andalusa dal club rossonero nelle scorse settimane. Con la maglia biancorossa ha finora segnato 3 gol, tutti nella stessa partita al Rayo Vallecano, in 6 presenze.
Così il dirigente: “Abbiamo un diritto di riscatto e speriamo di esercitarlo. Non importa la somma che dovremo pagare, il prezzo di un giocatore dipende dal suo rendimento“.
TOP 5 | #Lomásleído ayer en ED: Caparrós: "La del Valencia no es mejor plantilla que la nuestra" #SevillaFC https://t.co/E5IBsQyD5I
— Estadio Deportivo (@Estadio_ED) September 13, 2018