[df-subtitle]Pressing dei “blues”, che hanno ricevuto un secco no dalla Roma per Alisson, per il giovane portiere rossonero[/df-subtitle]

Il Chelsea, che con ogni ogni probabilità sarà guidato da Maurizio Sarri, guarda in Italia. Il club londinese ci aveva provato per Alisson della Roma, ma dai giallorossi hanno ricevuto un secco no.

Così, secondo quanto riporta “Il Corriere dello Sport“, i “blues” avrebbero bussato la porta al Milan per Gigio Donnarumma, presentando un’offerta pari a 60 milioni di euro. I rossoneri però non avrebbero intenzione di privarsi del loro portiere, 19 anni e da due stagioni titolare inamovibile, nonostante il polverone di un anno fa legato al suo rinnovo contrattuale.

Il Milan vorrebbe una cifra superiore a quella indicata. Tuttavia, un ruolo importante lo avrà sicuramente anche Mino Raiola, agente dell’estremo difensore. Se la squadra di Gattuso dovesse venire definitivamente escluso dalle coppe europee, una partenza di Donnarumma potrebbe diventare un’ipotesi concreta.

Articolo precedenteBalotelli: “Tra qualche giorno il mio futuro”
Articolo successivoNapoli, Meunier se parte Hysaj

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui