Milan e Ibrahimovic – Il derby giocato Sabato pomeriggio a San Siro ha avuto un protagonista assoluto; il Benjamin Button del calcio: Zlatan Ibrahimovic.
Doppietta e dominio assoluto del campo per 90′ alla “tenera” età di 39 anni per lo svedese che sa ancora come stupire e prendersi la scena.
Ibrahimovic in questo momento è il Milan,ha ancora fame voglia di lottare e di sacrificarsi. Questo sembra averlo capito anche Paolo Maldini che interrogato nel prepartita sui futuri rinnovi del club rossonero ha dichiarato: “Abbiamo anche Ibrahimovic fra quelli che dovrebbero rinnovare”.
Milan e Ibrahimovic – Insomma tutto lascia pensare che la storia d’amore tra Ibrahimovic e il Milan non vedrà una conclusione al termine di questa stagione; ma che,anzi, sia destinata a continuare almeno per un altro anno.
Come riporta La Gazzetta dello sport ora Ibra è il leader assoluto della squadra; cosa che non è mai potuto essere negli altri club nei quali ha militato in quanto dotati già di grandi condottieri.
Tutti lo ascoltano,dà le direttive spende quella parola in più per i compagni e ha già fissato, come anche la società stessa, l’obiettivo per questa stagione; ovvero un ritorno sul palcoscenico che ha reso gloriosa la storia del Milan: la Champions League.
Milan e Ibrahimovic – Intanto il Milan si gode in rendimento top dello Svedese che potrebbe diventare,se il club accedesse all'”Europa che conta” il calciatore più anziano a segnare in quella competizione superando il record appartenente a Francesco Totti andato in gol a 38 anni e 59 giorni.
Ibrahimovic potrebbe fare meglio, come d’altronde è abituato a fare da quasi vent’anni a questa parte.