MILAN IBRAHIMOVIC SUL RINNOVO – Ospite di Fabio Fazio alla trasmissione “Che tempo che fa“, Zlatan Ibrahimovic ha parlato del presente e del futuro con la maglia del Milan.

L’attaccante svedese è tornato nel club di via Aldo Rossi alla fine di dicembre 2019, dopo l’esperienza negli States al Los Angeles Galaxy.

Così l’attaccante rossonero: “Sono abituato a soffrire, ma trasformo la sofferenza in energia per raggiungere i miei obiettivi. Ne ho passate tante nella mia carriera, quello che mi permette di superare i problemi è proprio l’adrenalina. Da bambino ero più rock’n’roll, oggi sono più maturo. Ero molto attivo, mamma e papà provavano a controllarmi, ma non era facile. Mio figlio Vincent ha la stessa mentalità di Gattuso, la stessa cattiveria“.

MILAN IBRAHIMOVIC SUL RINNOVO

MILAN IBRAHIMOVIC SUL RINNOVO – Prosegue: “Il contratto? Un giorno scadrà, ma io voglio giocare il più possibile. Non voglio pensare che potevo continuare a giocare e non l’ho fatto. Non voglio rimorsi. Speriamo sia al Milan per tutta la vita. L’obiettivo è vincere ancora lo scudetto, certo“.

Su Raiola: “Amico, papà, è sempre al mio fianco. Posso chiamarlo per ogni cosa“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Inter Satriano, a gennaio il giovane attaccante andrà in prestito
Articolo successivoJuventus Genoa Allegri: “Morata? Era nervoso”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui