MILAN IBRAHIMOVIC – Direttamente dai ritiro della Svezia, Zlatan Ibrahimovic è tornato sulla questio e del possibile ritiro, ma l’attaccante del Milan ha nuovamente allontanato questa ipotesi.
Il giocatore ha fatto ritorno nel club di via Aldo Rossi a dicembre 2019.
Così l’asso rossonero: “Non ho deciso un giorno dove voglio smettere, invece voglio continuare il più possibile e non voglio pensare a smettere. Non voglio diventare uno di quelli che si sentono tristi per se stessi pensando che potevo continuare senza farlo, io vado avanti. Finché vengo chiamato, giocherò“.
MILAN IBRAHIMOVIC
MILAN IBRAHIMOVIC – Prosegue: “Nell’ultima stagione ho avuto più infortuni di quello che ho di solito perché ho dato il massimo. Dopo aver fatto 30 anni così ho notato che i dolori fisici non spariscono, si spostano e basta. In Italia, al Milan, ho un fisioterapista che mi segue 24 ore al giorno. Per ogni minima cosa interviene, appena sento qualcosa devo curarmi subito“.
LEGGI ANCHE:
- Chelsea, Rudiger: “Sono felice qui. Sto trattando il rinnovo del contratto”
- Milan, contatti intensificati per il rinnovo di Theo Hernandez
- Agente Eriksen: “Christian sta bene. Inter? Ha un contratto e un valore contabile”
- Napoli, Spalletti: “Mi sento benissimo con la tuta azzurra”
- Comunicato Al-Saad: “Xavi ha ancora due anni di contratto con noi”
- Venezia, Aramu: “Sempre sognato la Serie A. Sono tifoso del Torino”
- Intervista Matthaus: “Barella un top player. Lautaro? Il mio 10 è in buone spalle”
- Verona-Juventus, 11a giornata di Serie A: cronaca e tabellino [LIVE]
- Roma, Mourinho: “Milan lavoro di società, bravo Pioli. Capisco perchè qui la piazza è difficile…”
- Bangor City rischia di essere bandito dal calcio per gli stipendi non pagati
- Inter, non si sblocca il rinnovo di Brozovic: c’è il Psg sullo sfondo
- Psg, Leonardo: “Sappiamo che c’è da migliorare, ma meritiamo rispetto”