MILAN IBRAHIMOVIC – Ancora alle prese con un infortunio, Zlatan Ibrahimovic promette che tornerà molto presto. L’attaccante svedese, ospite del programma Mi Casa su Radio 105, ha parlato anche del suo futuro e della lotta Scudetto in cui è coinvolto anche il Milan.
MILAN, IBRAHIMOVIC: “DECIDO IO SE SMETTERE, CHI MI DA’ DEL FINITO MI CARICA”
MILAN IBRAHIMOVIC – Queste le parole di Ibrahimovic: “Se torno presto? Questo è sicuro. Negli ultimi anni invece mi sono fermato spesso, anche con un infortunio grave. Ma sono io che decido quando smettere. Tanti continuano a darmi del finito, ma mi caricano. Ho fiducia in tutto quello che sto facendo. Quanto andrò avanti non lo so, ma cerco sempre di andare oltre al limite. Perché essere normali quando puoi essere più forte? Per il futuro vediamo, ora il mio focus è essere un calciatore. Quando torno butto giù tutto lo stadio”.
MILAN IBRAHIMOVIC – Sulla lotta Scudetto: “Questo campionato mi sembra equilibrato. Chi è più forte da febbraio/marzo vincerà, anche perché ora iniziano le partite europee per le altre. Quando sono arrivato io, la Serie A era diversa, era pieno di superstar, mentre oggi è più collettivo Se vincessi con questa squadra mi darebbe più soddisfazione di dieci anni fa”.
OLTRE A “MILAN IBRAHIMOVIC” LEGGI ANCHE:
- Treviso-Portogruaro, Pià: “Bella esperienza nella Marca, ma poca pressione. Su Bonucci e Pillon…” – ESCLUSIVA EC
- Weah Jr strizza l’occhio al Milan: “Ne parlo con Maignan, è un grande club”
- Inter, tre rinnovi in società: ufficiali
- PSG, Messi: “Ligue 1 sempre più equilibrata, sulla Champions…”
- Fiorentina, a tutto Duncan: “La Coppa Italia un sogno. Razzismo? Bisogna lavorare sulla cultura”
- Fiorentina, contatti avviati con il Real Madrid per trattenere Odriozola
- Napoli, senti l’agente di Di Lorenzo: “Con offerta importante lo venderei”
- Lazio, dalla Spagna: Luiz Felipe ha scelto il Betis, accordo per quattro anni