MILAN IBRA – Il Milan si sveglia il giorno dopo la vittoriosa trasferta di Napoli in testa alla classifica, ma con qualche problema dal punto di vista degli infortunati. Il principale è sicuramente quello di Zlatan Ibrahimovic, autore di una doppietta contro i partenopei, ma successivamente bloccato da un problema al flessore della gamba sinistra occorso dopo uno scatto. Il campione svedese ha ricevuto un bendaggio sulla zona interessata e ha seguito il finale di partita seduto in panchina.

Cosi riporta la Gazzetta dello Sport: “L’attaccante rossonero ha accusato un problema muscolare al flessore della gamba sinistra, dopo uno scatto. Lo staff medico rossonero ha subito applicato un bendaggio alla coscia infortunata e Zlatan ha seguito il finale di partita dalla panchina. Poi, scurissimo in volte e zoppicando vistosamente, è entrato negli spogliatoi. Il Milan è rimasto comprensibilmente cauto sulle condizioni del suo bomber, in attesa degli accertamenti previsti nella giornata odierna, ma c’è il serio rischio che si tratti di uno stiramento”.

MILN IBRA – L’attaccante ex Inter e Juve tra le altre, salterà sicuramente la sfida di Europa League contro il Lille e il match di domenica a San Siro contro la Fiorentina. Prossimi controlli tra dieci giorni per capire se ci saranno possibilità di rivederlo in campo contro il Celtic. Problemi anche per il belga Saelemaekers:”Anche Saelemaekers è stato sottoposto in mattinata a esami: per lui trauma distorsivo di primo grado alla caviglia sinistra. Non c’è interessamento dei legamenti, quindi il recupero dovrebbe essere più rapido”.

LEGGI ANCHE:

Agente Boga: “Jeremie è stato vicinissimo al Napoli, in estate”

Ibrahimovic, l’età è solo un numero. Il branco lo segue, il Milan vola in vetta

Roma Dzeko negativo al tampone. Smalling torna ad allenarsi con il gruppo

Milan ansia per Ibra: si teme uno stiramento, nelle prossime ore gli esami

Articolo precedenteAgente Boga: “Jeremie è stato vicinissimo al Napoli, in estate”
Articolo successivoJuve Demiral, out il turco per 10 giorni. Salterà Ferencvaros e Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui