Milan, la situazione rinnovi: da Ibra a Donnarumma, passando per Chalanoglu

Milan, la situazione rinnovi: da Ibra a Donnarumma, passando per Chalanoglu

MILAN IBRA DONNARUMMA CALHANOGLU - Lo svedese, l'azzurro e il turco potrebbero rimanere a Milano: c'è ottimismo

MILAN IBRA DONNARUMMA CALHANOGLU – Tempo di rinnovi in casa Milan, soprattutto da quando è cambiata completamente la strategia societaria in vista del prossimo anno. Niente più Rangnick, fiducia a Stefano Pioli. E proprio l’attuale allenatore rossonero è stato il primo a firmare il prolungamento del contratto fino al 2022. Ma non è l’unico che in questi giorni discuterà il proprio futuro con la proprietà del Diavolo.

 

MILAN IBRA DONNARUMMA CALHANOGLU

Il primo sarà sicuramente Zaltan Ibrahimovic. Con il rinnovo di Pioli, anche la sua situazione è completamente cambiata. Da un addio quasi certo si è passati alla probabile conferma. Dal club rossonero filtra grande fiducia. Nei colloqui che lo svedese ha avuto con Maldini e Massara in questi giorni a Milanello, ha espresso il suo desiderio di restare al Milan. Allo stesso tempo però il club ha lasciato intendere che le sue richieste non potranno essere esagerate. Probabile quindi una riduzione dell’ingaggio ma, come riporta gianlucadimarzio.com, si va verso la permanenza a Milano del gigante svedese.

MILAN IBRA DONNARUMMA CALHANOGLU – Capitolo Donnarumma: il portierone classe ’99 dovrebbe restare. La volontà è comune e a breve ci sarà un incontro tra l’estremo difensore rossonero e Raiola. Anche in questo caso quindi c’è fiducia ma, visti i precedenti, meglio procedere con cautela.

Infine eccoci a Calhanoglu, forse il giocatore che più di tutti, insieme a Rebic e Kessie, ha alzato il livello del suo rendimento da quando è arrivato Ibra. Il Milan ha già incontrato il suo nuovo agente(Stipic) nei giorni scorsi. La volontà forte del giocatore è di rimanere a Milano e le cifre sono fattibili. Verrà probabilmente inserita una clausola rescissoria nel nuovo contratto ma la sua situazione è probabilmente la più semplice di tutte. Il numero 10 sarà ancora rossonero.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply