[df-subtitle]Higuain entusiasta del Milan[/df-subtitle]

Gonzalo Higuain, attaccante del Milan è stato intervistato ai microfoni Sky Sport a pochi giorni dal derby contro l’Inter. Le sue parole:

La squadra ha tanti margini di crescita, gioca un buon calcio, mister ha idea chiarissima che mi piace molto, giocare costantemente. SA volte si rischia ma la squadra propone e mi piace molto. Siamo più di quello che meritiamo in classifica. Sono 12 anni in Europa giocando al massimo livello, non mi devo riscattare o dimostrare. Sì, ci sono le sfide: voglio dimostrare il meglio di me e sono venuto al Milan per portarlo il più in alto possibile, dove merita. Sono tutti obiettivi, vincere Coppa Italia, Europa League…

Il derby:Siamo una squadra forte che gioca bene al calcio, crediamo in noi. Sono le partite che piacciono giocare“.

Su Sarri:A livello individuale migliore annata, in un modo naturale mi ha fatto esprimere al meglio, giocare con tranquillità senza responsabilità. Mi ha trasmesso tanto a livello emozionale, il mister di ora assomiglia e dimostra che sono felice. Bella esperienza venire qua e trovarlo come allenatore“.

Articolo precedenteESCLUSIVA EC – Tassi: “Iniesta il mio modello. Dal Canto ci fa giocare bene e i risultati si vedono. Tonali e Barella diventeranno grandi giocatori”
Articolo successivoSconcerti: “Napoli favorito e nettamente più forte dell’Udinese”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui