spot_img
HomeSerieAJuventusMilan, Higuain può davvero tornare alla Juventus

Milan, Higuain può davvero tornare alla Juventus

-

[df-subtitle]I rossoneri starebbero pensando di non riscattare il “Pipita”, deludente nelle ultime uscite. Così, la dirigenza rossonera non sarebbe più convinta di versare i 36 milioni ai bianconeri[/df-subtitle]

Higuain-Milan: era iniziato tutto benissimo, ma ora qualcosa si è inceppato. E’ questa la sensazione che si avverte in casa rossonera. Arrivato in estate dalla Juventus con la formula del prestito a 18 milioni, le prestazioni del bomber argentino, che ha un ingaggio pari a 9,5 milioni, nelle ultime partite sono state piuttosto deludenti, col giocatore parso a volte anche nervoso in campo.

Secondo “La Gazzetta dello Sport“, la dirigenza del Milan starebbe pensando di non esercitare il diritto di riscatto, fissato a 36 milioni, dalla Juventus, col giocatore che tornerebbe così a Torino. Fino a questo momento della stagione, Higuain ha segnato 7 gol – 5 in campionato e 2 in Europa League – in 14 gare. L’ultima marcatura risale addirittura allo scorso 28 ottobre, in occasione della sfida contro la Sampdoria.

A incrementare il tutto ci sarebbe anche le sanzioni Uefa appena inflitte ai rossoneri. Di certo non c’è ancora nulla, ma i dubbi e le incertezze sull’ex Real Madrid e Napoli aumentano…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Empoli, Wolfsburg forte su Parisi. Caputo può tornare

0
Tra le squadre protagoniste nel mercato di Gennaio, sia in entrata che in uscita, potrebbe esserci anche l'Empoli. Al centro di ogni discorso c'è...