spot_img
HomeSerieAJuventusHiguan al Milan, è fatta! Bonucci torna alla Juventus

Higuan al Milan, è fatta! Bonucci torna alla Juventus

-

Il colpo della notte. Il summit decisivo. Terminato il meeting tra Leonardo e Nicolas Higuain: Gonzalo vicinissimo al Milan. Nella giornata di domani gli intermediari continueranno a lavorare per mettere le basi su un contratto che legherà il centravanti argentino al Milan per le prossime cinque stagioni. Inizialmente il trasferimento prevederà un prestito particolarmente oneroso: 20 milioni nelle casse di Agnelli. Fissato un diritto di riscatto a 35 più bonus.

Domani i due club ratificheranno con ogni probabilità i dettagli della maxi operazione, un’operazione che coinvolgerà anche Caldara e Bonucci. Mattia andrà a Milanello per comporre una delle coppie più promettenti del panorama nazionale e internazionale, quella composta assieme ad Alessio Romagnoli. Il viterbese tradisce la parola rossonera, tradisce quella fascia indossata da Baresi e Milan e riconquista la sua Juventus, nonostante i tifosi non sembrano entusiasti del ritorno di un ragazzo che soltanto qualche mese fa ammutolì lo Juventus Stadium. Colpo perfetto per i bianconeri, che potenziano una difesa pronta a vincere nel presente: l’obiettivo si chiama Uefa Champions League, la sesta della carriera di Cristiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Lazio, passi avanti per Casale. Per Ilic si aspetta Luis...

0
Ormai da qualche giorno il mercato della Lazio sembra essersi improvvisamente sbloccato. I biancocelesti hanno messo in piedi diversi affari, soprattutto con il Verona....