Il campionato volge al termine e le società di Serie A iniziano a tirare le somme. Il Milan, ancora in corsa per la Champions, è al lavoro per costruire la squadra del futuro. Prima di intervenire sulla rosa, però, la società rossonera agirà sull’assetto dirigenziale. Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, l’ad Ivan Gazidis ha stilato le linee guida per la prossima stagione.

Il progetto Milan prevede l’investimento sui giovani di talento. Ma a cambiare, prima della squadra, sarà molto probabilmente il direttore sportivo. Il primo nome è quello di Luis Campos, attualmente al Lille e accostato anche alla Roma. Anche il ruolo del direttore tecnico traballa. Gazidis non è soddisfatto del lavoro di Leonardo e senza la Champions il suo addio è quasi certo.

Per quanto riguarda la situazione allenatore, invece, Gattuso resta in bilico. L’ad del Milan potrebbe incontrare Sarri nelle prossime ore. L’attuale tecnico del Chelsea, ai ferri corti con il club inglese, è il nome giusto per la panchina rossonera.

Articolo precedenteAtalanta, Percassi: “Gasperini resterà con noi a vita”
Articolo successivoSampdoria, Ferrero a De Rossi: “Daniele, vieni a giocare con noi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui