[df-subtitle]“Higuain deve modificare i suoi movimenti…”[/df-subtitle]L’allenatore del Milan Gennaro Gattuso, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo per 1-0 contro il Dudelange in Europa League: “Sono contento per la vittoria, che non era scontata. Non è un caso se il Dudelange sta disputando la fase a gironi di Euorpa League. Abbiamo fatto tanti cambi ed è normale che ci siano stati degli errori, ma mi è piaciuta la mentalità. Sono contento di aver dato minuti importanti a tanti giocatori”.

Su Higuain, autore del gol decisivo: “Siamo tutti più sereni quando si vince, non solo lui. Oggi ha avuto tante occasioni, poteva segnare due gol ma l’importante comunque è creare. A Gonzalo piace scegliere una zona dell’area e buttarsi e delle volte arriva fuori tempo, gli piace il dischetto del rigore, ma col Napoli ha fatto tanti gol attaccando il primo palo per poi spostarsi sul secondo. Deve modificare un pò, poichè le altre squadre lo studiano”.

Articolo precedenteUEL, i match delle 21.00: Poker Arsenal, vincono Leverkusen e Sporting
Articolo successivoESCLUSIVA EC – Zamboni: “Il Chievo si salva. Difficile giudicare Velazquez dopo poche giornate. Lasagna da Nazionale? Ora come ora lo sono tutti… “

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui