[df-subtitle]“Higuain? La dirigenza ci sta lavorando”[/df-subtitle]E’ arrivata la seconda sconfitta in altrettante gare per il Milan nella International Champions Cup. Dopo aver perso ai rigori contro lo United, i rossoneri sono usciti sconfitti anche dal match contro il Tottenham, a cui è bastata la rete ad inizio ripresa di N’koudou per assicurarsi la vittoria.
Incoraggiante comunque la gara degli uomini di Gattuso, che hanno pagato a caro prezzo i tanti errori sotto porta dei vari Cutrone, Kalinic e Calhanoglu. Lasciato in panchina per l’intera partita Leonardo Bonucci, in attesa che si sblocchi la maxi trattativa con la Juventus per il ritorno in bianconero.
Soddisfatto comunque per la prestazione della squadra il tecnico dei rossoneri, che nella conferenza stampa post-match ha detto: “Abbiamo sbagliato troppo sotto porta e in fase di construzione. Però ho visto tante cose positive, c’è stato un ottimo approccio e abbiamo giocato con personalità“.
Dopodichè l’attenzione si è spostata sul calciomercato: “Higuain? Da anni segna tanti gol, non c’è molto da dire su di lui. La dirigenza ci sta lavorando, finchè non l’avrò a disposizione non parlerò di lui. Ora penso a Cutrone , Andrè Silva e Kalinic“.
Sui giovani lanciati in prima squadra: “Se lo meritano, io non regalo niente a nessuno“.