Sulla parata decisiva di Donnarumma:E’ l’emblema della nostra stagione, ci serviva una scossa per ripartire, diciamo che è la fotografia della nostra stagione, Gigio ci ha tenuto in gara e ha fatto una grande parata”.

Sull’impegno del Frosinone: “Mi piace questa mentalità, è venuto qui a giocarsela e noi spesso abbiamo perso punti nel finale di stagione contro squadre già retrocesse. Nel secondo tempo è venuto fuori, il rigore parato ci ha dato fiducia e ci siamo svegliati, dopo la parata di Gigio è scattato qualcosa”.

Salto di qualità completo?Ancora penso che devo prendere legnate sul muso, mi sento bravo ma qualcosa devo ancora migliorare. Fare il tecnico è diverso da essere giocatore, però devi prendere da solo le decisioni, stai li carta e penna quando non dormi. Non è stata una passeggiata però mi sono divertito tantissimo”.

Gran partita di Suso?Non si può fare sempre una stagione al top. Non siamo stati bravi a gestire le difficoltà, ma ci può stare che un giocatore non riesca a dare continuità. Io non ho un preferito, tutti sono importanti, mi baso su come vogliamo giocare”.

Affetto del tifo ti fa piacere?Abbiamo fatto un milione di spettatori durante l’anno, è una cosa non banale. Ma soprattutto ci giochiamo ancora la Champions, siamo in Europa League, c’è anche un po di rammarico quando abbiamo fatto 5 punti in 7 partite”.

Essere riconfermato? “E’ un problema vostro. Questo è il lavoro che ho deciso di fare, vengo giudicato per quello che faccio. Non è che smetto e apro il bancone del pesce. Ringrazio sempre questo club, ho sbagliato qualcosa ma fatto anche altre positive”.

Articolo precedenteIl Milan tiene viva la speranza di agguantare la Champions. Battuto il Frosinone per 2-0
Articolo successivoFrosinone, Baroni: “Peccato per il rigore sbagliato”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui