MILAN GATTUSO DIMISSIONI – Il tecnico del Milan Gennaro Gattuso ha annunciato le dimissioni al Milan che formalizzerà domani prima delle 13, subito dopo l’addio di Leonardo. Questo è quanto si apprende dal sito del giornalista Alfredo Pedullà. L’allenatore rossonero rinuncerà a quasi tutto il contratto da 5,5 milioni fino al 2021. In Italia per ora solo rumors, proposte arabe.

Queste le parole del tecnico rossonero rilasciate ieri dopo la vittoria contro la Spal – “Del mio futuro ci sarà tempo per parlare. A me l’ha società non ha mai detto nulla, nemmeno che prende un altro. Le mie sensazioni? Io ho buone sensazioni e a me fino ad oggi nessuno ha mai detto nulla di altri allenatori. Io al Milan devo tanto, io qualcosina ho dato ma il Milan mi ha dato mille volte di più di quanto ho dato io. Ho vissuto mesi non facili ma sapevo a cosa andavo incontro. In questi 18-19 mesi mi sono preso qualche ‘bravo’ ma anche molte altre cose che forse non mi meritavo. Vorrei dire tante cose ma non sarebbe corretto”.

Nonostante Gattuso facesse trasparire buone sensazioni circa il suo futuro sulla panchina del Milan, sembra ormai davvero agli sgoccioli la sua avventura in rossonero.

LEGGI ANCHE:

  1. Milan, Leonardo pronto a lasciare: c’è l’ipotesi PSG
  2. Milan, Gattuso: “Complimenti alla squadra. Futuro? Ho buone sensazioni”
  3. Milan, Gattuso: “Quinto posto? Non è un fallimento”
  4. Milan, lite Gattuso-Bakayoko durante la gara col Bologna
Articolo precedentePellissier addio Chievo: “Non sarei mai andato via”
Articolo successivoTognozzi: “Sarri-Juve importante cambio di rotta per il calcio italiano” – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui