Milan Borini Verona – Fabio Borini è pronto a lasciare il Milan. L’ex Roma e Sunderland, infatti, ha trovato un accordo con l’Hellas Verona. Secondo quanto riportato dal sito calciomercato.com, l’ex rossonero è riuscito a svincolarsi dopo due anni e mezzo di contratto.

L’avventura di Borini al Milan non è stata certamente delle migliori. Tornato in Serie A per essere ancora protagonista, il giocatore non è riuscito a trovare lo spazio sperato. Solo quest’anno, Marco Giampaolo aveva deciso di dargli una possibilità e, nonostante le prestazioni sufficienti, la dirigenza ha accontentato la sua decisione di andare via.

Fabio Borini, quindi, è pronto ad indossare la maglia del Verona. A confermare la trattativa è stato il gruppo di procuratori che gestisce il suo cartellino. La squadra avrà nella rosa un elemento fondamentale, che è pronto a contribuire alla causa del gruppo di Juric, dimostrando tutto il suo valore.

Milan Borini Verona – Con il Milan, Fabio Borini ha collezionato 75 presenze, mettendo a segno solo 8 gol e fornendo 6 assist. Numeri deludenti, che non rendono giustizia a un giocatore che alla Roma aveva dimostrato di essere molto decisivo. Adesso, però, Borini è pronto a rimettersi in gioco e dimostrare il suo valore in una squadra che è la sorpresa di questa Serie A.

Articolo precedenteVerona, Juric domenica ritrova il Genoa: nessuna rivincita
Articolo successivoMercato Inter, Ashley Young vuole solo i nerazzurri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui