Milan Duarte: “Voglio dimostrare il mio valore e far bene con questa maglia”

Milan Duarte: “Voglio dimostrare il mio valore e far bene con questa maglia”

MILAN DUARTE – Intervistato da “Sky Sport“, Leo Duarte – difensore brasiliano classe 1996 – ha parlato di questa sua prima stagione al Milan. A causa di un brutto infortunio alla caviglia, il giocatore è stato fermo da novembre ad oggi.

Ma ora il peggio è alle spalle, e lo stesso Duarte non vede l’ora di ricomunciare. Così il calciatore rossonero: “Adesso sto bene, senza dolori e speriamo di tornare più forti di prima. Sono pronto, mi sto allenando con il gruppo e mi sento molto bene. Spero di giocare più partite possibili perché sto bene fisicamente“.

MILAN DUARTE – Prosegue: “Tra i nostri obiettivi, sappiamo che entrare in Champions League è molto difficile. Vogliamo finire il campionato nel migliore dei modi, giocando da Milan e ottenendo più punti possibili per arrivare in Europa League o, meglio ancora, in Champions League se si presenterà l’opportunità.

Ibra è un grande campione, molto competitivo. Ci aiuta molto negli allenamenti a restare concentrati e a migliorare, fa davvero la differenza per la nostra squadra. Speriamo possa recuperare presto, perché è molto importante per noi“.

Infine: “Maldini? Mi chiede sempre come sto, se mi trovo bene. Voglio dimostrare il mio valore e voglio fare la differenza per il Milan“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply