MILAN DUARTE – Una nuova tegola per il Milan: dopo l’infortunio occorso a Ibrahimovic, infatti nell’allenamento odierno si è fermato anche il brasiliano Duarte; il quale ha riportato uno stiramento al flessore.

Ora il difensore dovrà attendere l’esito della risonanza; ma se dovesse essere accertata l’entità del problema muscolare si parlerebbe di un ritorno in campo previsto a fine giugno. Altro problema per il centrale difensivo dopo l’operazione affrontata a novembre; a causa della frattura del calcagno che lo aveva allontanato dal prato verde per 4 mesi.

Proprio pochu giorni fa, lo stesso Duarte aveva dichiarato a “Sky Sport” l’enorme voglia di tornare a disposizione del tecnico rossonero Stefano Pioli.

[df-subtitle]MILAN DUARTE[/df-subtitle]

MILAN DUARTE – Zlatan Ibrahimovic tornerà a Milano nelle prossime ore; pronto come in ogni occasione a stupire tutti e bruciare le tappe per mettersi al servizio dei rossoneri. Lo svedese è atteso venerdì per eseguire nuovi controlli e si vedrà a che punto è la lesione. Mister Pioli spera di riaverlo in campo per le ultime partite del campionato, sempre che il contratto del campione scandinavo verrà prolungato fino alla fine del campionato di Serie A.

LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Serie A, ecco il calendario della ripartenza: il 20 giugno si riparte

Lazio, Tare: “Immobile mai contattato dal Napoli. Ci giochiamo tanto, Milinkovic e Inzaghi…”

Liverpool, Klopp: “Ripresa? Quasi come il primo giorno di scuola. Quando sarà possibile, festeggeremo”

Napoli: è morta Francesca Gattuso, la sorella del tecnico azzurro

Coronavirus Barcellona, 7 casi positivi tra giocatori e membri dello staff

Articolo precedenteNapoli-Ghoulam, aria d’addio: Mendes lo offre al Psg
Articolo successivoChelsea Giroud: “Potevo andare via, Dio ha voluto che restassi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui