MILAN DONNARUMA – Sempre più vicino il derby di sabato, Gianluigi Donnarumma. racconta a SkySport le proprie sensazioni: “Il gap con l’Inter si è ridotto. Loro si sono rinforzati ma anche noi ci siamo mossi bene sul mercato. Il mister ha fatto un grande lavoro e ci sta aiutando tanto. Non vediamo l’ora di confermarci.”

MILAN DONNARUMA SUL DERBY

Il Milan non vince la partita più attesa della stagione da 4 anni: “Mi pesa non vincere un derby da 4 anni, vogliamo rilanciarci. Loro sono una grande squadra con un grande allenatore, hanno tutto per fare molto bene quest’anno. Anche noi però ci giochiamo le nostre carte, siamo un gruppo giovane, ma abbiamo consapevolezza delle nostre potenzialità. Non abbiamo timore”.

MILAN DONNARUMA – Per fortuna ci sarà anche Zlatan Ibrahimovic che tuttavia l’anno scorso non bastò per imporsi:  “Tutti volevamo che giocasse così è stato: con lui in campo l’Inter fa meno paura. Tutti volevamo che ci fosse e così sarà. Zlatan è carico per il derby e ci darà una mano. Vincere il derby ci darebbe tanta forza per affrontare il campionato”. 

LEGGI ANCHE:

 

Articolo precedenteFiorentina Commisso: “Sogno di vincere lo Scudetto in viola”
Articolo successivoMercato: Ufficiale Moses allo Spartak Mosca in prestito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui