MILAN DEULOFEU – Dopo la retrocessione del Watford il nome del calciatore iberico ritorna di moda per il mercato del Milan. È quanto riporta gianlucadimarzio. La stagione dell’ex Everton non è stata per nulla fortunata: 4 goal nelle prime 28 presenze poi la rottura parziale del legamento crociato destro che non gli ha permesso di aiutare i compagni a centrare la salvezza.

MILAN DEULOFEU – Deulofeu ha sempre ribadito di essersi trovato benissimo nell’esperienza a Milano tra il gennaio e il giugno 2017. Infatti l’agente del ragazzo Albert Botines si era pronunciato nei mesi scorsi ai microfoni di Sky Sport riguardo ad un possibile ritorno dello spagnolo in Italia:”È rimasto molto legato al Milan e un giorno potrebbe tornare, ma bisogna vedere come si evolveranno le cose. I tifosi del Milan gli chiedono sui social di tornare, a Gerard piace la Serie A e il calcio italiano e quindi un domani potrebbe succedere qualcosa”. Ora l’occasione sembra esserci; vedremo come si evolverà la trattativa per il ritorno del giocatore.

LEGGI ANCHE:

Inter su Ndombele. Contattato il Tottenham: ecco i “sacrificabili”

Milan Bennacer: “Il prossimo anno proveremo ad andare in Champions”

Juventus Dybala: “Pensiamo già al decimo scudetto, ma ora testa al Lione”

Juventus, Pirlo in panchina: guiderà l’Under 23

Atalanta Ilicic lo sloveno ora è un caso

Fiorentina, Iachini confermato per la prossima stagione: ufficiale

Dossena: “Koulibaly Liverpool? I soldi non sono un problema. Inter prendi Milinkovic Savic. Spero che il Napoli passi il turno contro il Barcellona”

Fratello Osimhen Napoli: “Sarà un giocatore azzurro. E’ un combattente nato e vuole sempre vincere. Su Gattuso e De Laurentiis…” – ESCLUSIVA EC

Bryan Roy: “Koulibaly Van Dijk, il Liverpool vuole alzare il muro. Milik è un fuoriclasse. De Ligt si è adattato velocemente al calcio italiano”

Articolo precedenteInter su Ndombele. Contattato il Tottenham: ecco i “sacrificabili”
Articolo successivoLazio Mayoral Muriqi i biancocelesti al lavoro per un attacco europeo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui