MILAN DAMSGAARD – Tra i protagonisti del grande europeo condotto fin qui dalla Danimarca c’è sicuramente Mikkel Damsgaard.

Il centrocampista della Sampdoria è ormai uno dei punti fermi del centrocampo della nazionale biancorossa. Con un quarto di finale più che alla portata per la Danimarca, che se la vedrà con la Repubblica Ceca le possibilità dei biancorossi di proseguire il cammino europeo sono concrete.

Di conseguenza, sono altrettanto concrete le possibilità di vedere una vera e propria asta intorno al giovane talento della Sampdoria.

MILAN DAMSGAARD – Tra le squadre fortemente interessate a Damsgaard c’è il Milan, a caccia di un centrocampista offensivo di qualità dopo l’addio di Calhanoglu.

Per questo motivo, come riporta Il Corriere dello Sport, il Milan vorrebbe accelerare le operazioni con la Sampdoria per aggiudicarsi il centrocampista danese alle sue condizioni. Il tesoretto per arrivare a Damsgaard potrebbe arrivare dalla possibile cessione di Leao, dalla quale il Milan spera di ricavare almeno 20 milioni di euro, somma che potrebbe bastare per convincere la Sampdoria.

A fare da intermediario nell’operazione potrebbe essere Simon Kjaer. Il capitano danese potrebbe infatti convincere il connazionale a raggiungerlo a Milano nella prossima stagione.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteLa Lazio pensa a Berardi: è lui l’ esterno ideale per Sarri
Articolo successivoRanocchia e D’Ambrosio rinnovano con l’Inter: è ufficiale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui