MILAN CONTI – Andrea Conti, difensore del Milan ha parlato ai microfoni Sky Sport, il tutto a pochi giorni dalla gara di campionato contro il Napoli. Queste le sue parole:

Ci sono delle partite che possono darti la svolta della stagione. E’ una grande squadra, Insigne è un punto di forza però ha altri grandi attaccanti. Queste partite si preparano da sole, più facile rispetto ad altre squadre di medio-bassa classifica. Andremo a San Siro per fare una grande partita e cercare di fare i tre punti perché ne abbiamo assolutamente bisogno“.

Il suo momento personale:Sono stati due anni difficili, anche l’ultimo periodo però ero sicuro di poter tornare sui miei livelli. Con continuità di prestazioni posso tornare quello di prima, spero di continuare così, lavorare e far bene così come il Milan. Mi sento più forte mentalmente, fisicamente un pò meno ma si può riuscire a sopperire”.

L’Italia di Roberto Mancini: “Complimenti, ho guardato le partite, sono il primo tifoso dell’italia. Un’eventuale convocazione dipende da come gioco e come mi comporto, è un obiettivo, ne sarei felicissimo altrimenti continuerei a guardarla a casa dal divano, come ho sempre fatto“.

 

LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Milan: a cosa ti serve Ibra?

Erling Braut Haaland: forte come Thor, feroce come un vichingo

Fiorentina Vlahovic: “Inutile la doppietta al Cagliari. Ibra il mio idolo, e Montella…”

Criscito: “Motta destinato ad una grande carriera, spero resti a lungo”

Articolo precedenteMilan: a cosa ti serve Ibra?
Articolo successivoMercato Milan, prima offerta per Ibrahimovic. Bologna alla finestra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui